L’Uomo Materasso Show



Sabato 26 Novembre 2011 ore 19

Dani Male one-man-bed

.

Chi ha detto che il rock’n'roll è tutto salti, sudore e adrenalina?
Dani male ci dimostra il contrario dispensando pezzi al fulmicotone comodamente sdraiato sul suo materasso.
“L’Uomo Materasso Show” è un live a trazione posteriore, a metà strada fra una performance Warholiania e un sit-in di John Lennon, una cavalcata onirica dove si fondono ballate lisergiche e trasognate alla Syd Barrett, invettive surrealpop degne di un Bugo in overdose di oppiacei e caracollanti blues da cui fa capolino lo spettro di un Lou Reed strafatto di camomilla. Armatevi di cuscini e teste ciondolanti ed entrate con passo felpato, comincia lo Show.

Dani Male è un cantante/musicista impegnato nell’ Asociale.
Il suo primo album solista “Trauma Turgido” vede la luce nel 2010 e riceve un buon riscontro sulla stampa e le webzine vendendo quindi pochissime copie!
Nonostante questo fallimento (o forse in virtù dello stesso) nel Novembre del 2011 esce “La Mitomania” su Musica Sbagliata Rec., l’unica etichetta che lo accetta umanamente e musicalmente.
Stanco dei soliti live, il Nostro comincia a fare concerti in veste one-man-bed , sdraiato su un materasso, diventando così l’Uomo Materasso:
Entrare nella dimensione più intima – notturna – ed espellere esclusivamente naturalezza e autenticità, senza recite, divisioni gerarchiche, cabaret o pulsioni poser: questo è il one-man-bed, è antiestetico, come me, ovvero come l’Uomo Materasso.
Io sono L’Uomo Materasso

.
.
.

Recensioni dell’album “Mitomania”

SentireAscoltare
FuoriDalMucchio
Indie-Zone

.

Collegamenti

Dani Male su MySpace

L’Uomo Materasso

.

Contatti

Filippo Bergonzini [Musica, Grafica & Fumetti]
filippo@spaziomeme.org

 

 

 

Spazio Meme
via G. Bruno 4, Carpi (Mo)

Aperto sabato
10-13 e 16-20
domenica e feriali su appuntamento

per info/appuntamenti:
spaziomeme@gmail.com
3282188826

Newsletter

Meme on Web